giovedì 20 novembre 2014

LiveHelp al Forum Retail 2014

Sostanza sarà presente in qualità di sponsor al Forum Retail in programma il 25 e 26 novembre all'Atahotel Fiera di Milano, per presentare LiveHelp come soluzione ideale per potenziare l'assistenza online, in particolare sui siti di e-commerce.



Il Forum, giunto alla 14ma edizione, è una mostra-convegno dedicata a sistemi, soluzioni e tecnologie per il Punto di Vendita e la Grande Distribuzione Organizzata. Abbiamo voluto cogliere l'occasione per mostrare il nostro servizio di live chat, non solo con uno stand ma anche con un impredibile intervento dal titolo "LiveHelp®: rendere straordinaria e misurabile l'assistenza in chat",  il 26 novembre alle 11.20.

LiveHelp® è la chat che permette all'operatore del customer care di fornire risposte in tempo reale alle domande dei clienti o potenziali clienti direttamente sul sito web, riducendo l'abbandono del carrello e rendendo più efficiente il servizio di assistenza.

L'interazione immediata offre un'esperienza di acquisto di alta qualità: il cliente si ricorderà dell’esperienza positiva e in questo modo si attuerà un proficuo processo di fidelizzazione.

Il forum sarà anche l'occasione per presentare due importanti novità a cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi: le nuove interfacce del client utente e del backoffice di amministrazione, con grafica rinnovata e responsive.

Vi aspettiamo il 25 e 26 novembre al Forum Retail allo stand I!


Nessun commento:

Posta un commento