
Bcom è un evento di rilevanza nazionale e internazionale dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell'e-commerce. L'edizione 2013 ha registrato più di 1000 visitatori; per l'edizione 2014 sono previsti 2000 visitatori tra aziende e buyer provenienti dai settori del turismo, assicurazioni online, e-commerce di abbigliamento e tecnologia.
Oltre alla nostra disponibilità per qualsiasi demo in tempo reale presso il nostro stand, mercoledì 26 alle 16.30 terremo un workshop dal titolo "LiveHelp®: Come aumentare la soddisfazione del cliente con la web chat", rivolto alle aziende che offrono servizi online e possono incrementare le vendite e rendere più efficiente il customer care grazie a una chat di supporto.
Partendo da casi reali, mostreremo le best practices e gli errori da evitare per una web chat di successo, che sia uno strumento win-win per il cliente e per l'azienda.
LiveHelp® è lo strumento ideale per le aziende che vogliono vendere online: la presenza di un operatore aziendale in grado di rispondere in chat ai dubbi del cliente durante l'acquisto non solo riduce drasticamente l'abbandono del carrello, ma genera fidelizzazione e sicurezza nei clienti, che trovano una persona di riferimento disponibile anche quando non possono usare il telefono oppure non possono attendere i tempi di risposta di una email.
Grazie alle ultime funzionalità sviluppate, LiveHelp® migliora l'efficienza degli operatori del customer care: il nuovo client HTML5, veloce e stabile grazie alla tecnologia websocket, permette di gestire più conversazioni contemporaneamente in comodi tab, di avere informazioni sull'utente in tempo reale (indirizzo IP, provenienza geografica, pagina da cui è arrivata la richiesta, conversazioni precedenti con lo stesso utente) e di portare avanti altre attività (l'avviso tramite notifiche desktop, compatibile con i browser di ultima generazione, è poco invasivo ed efficace).
Tra le features delle ultime release, la gestione delle "code" utenti con l'impostazione di livelli di priorità tra operatori e numero massimo di chat gestite.
Il tutto con le "classiche" funzioni di condivisione file, trasferimento di chiamata tra operatori e trascrizione della conversazione via email all'utente.
Per la sua flessibilità, nonché per la piena proprietà sul codice da parte di Sostanza®, LiveHelp® si può integrare con i sistemi aziendali e permette di ricavare dati fondamentali sull'efficienza del servizio offerto per delle statistiche avanzate.
Se volete sapere come un nostro cliente ha ridotto le chiamate inbound del 50% grazie a LiveHelp®... venite a trovarci, la partecipazione è gratuita!
...Se non potete essere fisicamente presenti, durante la fiera potrete seguirci su Twitter (@Sostanza): vi aggiorneremo in tempo reale con foto e video dell'evento.
Nessun commento:
Posta un commento