giovedì 6 marzo 2014

Sostanza® e LiveHelp® sponsor di Bcom 2014

Il 26-27 marzo saremo presenti in qualità di sponsor con uno stand alla fiera Bcom presso il Lingotto Fiere di Torino, per presentare le ultime novità di LiveHelp®, il servizio di live chat per aziende ideato e sviluppato da Alessandro La Ciura (CEO di Sostanza®).



Bcom è un evento di rilevanza nazionale e internazionale dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell'e-commerce. L'edizione 2013 ha registrato più di 1000 visitatori; per l'edizione 2014 sono previsti 2000 visitatori tra aziende e buyer provenienti dai settori del turismo, assicurazioni online, e-commerce di abbigliamento e tecnologia.

Oltre alla nostra disponibilità per qualsiasi demo in tempo reale presso il nostro stand, mercoledì 26 alle 16.30 terremo un workshop dal titolo "LiveHelp®: Come aumentare la soddisfazione del cliente con la web chat", rivolto alle aziende che offrono servizi online e possono incrementare le vendite e rendere più efficiente il customer care grazie a una chat di supporto.
Partendo da casi reali, mostreremo le best practices e gli errori da evitare per una web chat di successo, che sia uno strumento win-win per il cliente e per l'azienda.

Vai al sito di LiveHelp per 15 giorni di prova gratuita!

LiveHelp® è lo strumento ideale per le aziende che vogliono vendere online: la presenza di un operatore aziendale in grado di rispondere in chat ai dubbi del cliente durante l'acquisto non solo riduce drasticamente l'abbandono del carrello, ma genera fidelizzazione sicurezza nei clienti, che trovano una persona di riferimento disponibile anche quando non possono usare il telefono oppure non possono attendere i tempi di risposta di una email.
Grazie alle ultime funzionalità sviluppate, LiveHelp®  migliora l'efficienza degli operatori del customer care: il nuovo client HTML5, veloce e stabile grazie alla tecnologia websocket, permette di gestire più conversazioni contemporaneamente in comodi tab, di avere informazioni sull'utente in tempo reale (indirizzo IP, provenienza geografica, pagina da cui è arrivata la richiesta, conversazioni precedenti con lo stesso utente) e di portare avanti altre attività (l'avviso tramite notifiche desktop, compatibile con i browser di ultima generazione, è poco invasivo ed efficace).
Tra le features delle ultime release, la gestione delle "code" utenti con l'impostazione di livelli di priorità tra operatori e numero massimo di chat gestite.
Il tutto con le "classiche" funzioni di condivisione file, trasferimento di chiamata tra operatori e trascrizione della conversazione via email all'utente.

Per la sua flessibilità, nonché per la piena proprietà sul codice da parte di Sostanza®, LiveHelp® si può integrare con i sistemi aziendali e permette di ricavare dati fondamentali sull'efficienza del servizio offerto per delle statistiche avanzate.

Se volete sapere come un nostro cliente ha ridotto le chiamate inbound del 50% grazie a LiveHelp®... venite a trovarci, la partecipazione è gratuita

...Se non potete essere fisicamente presenti, durante la fiera potrete seguirci su Twitter (@Sostanza): vi aggiorneremo in tempo reale con foto e video dell'evento.


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