mercoledì 12 giugno 2013

LiveHelp: Come creare una rete di assistenza clienti on-line efficace

Sostanza ha organizzato un incontro per mostrare a grandi aziende italiane di differenti settori come sfruttare le potenzialità di una Web Chat come LiveHelp per ottimizzare l'esperienza del cliente.
L'evento si terrà giovedì 20 giugno 2013 a Milano presso Bulgari Hotels & Resorts in Via Privata Fratelli Gabba 7/b.
Saranno coinvolte importanti realtà imprenditoriali interessate a sviluppare soluzioni innovative per potenziare il loro servizio al cliente sul canale web: in questo senso la live chat è lo strumento ideale, in quanto è stato calcolato che il 31% degli utenti è più propenso a un acquisto online se il sito propone una live chat di supporto. L’utilizzo della Web chat infatti permette al cliente di raggiungere un operatore senza allontanarsi dalla pagina web.

Verrà mostrato come la web chat si sta evolvendo a canale di supporto strategico, quali sono le funzionalità e i vantaggi di una web chat integrata a servizio del cliente e la nuova interfaccia per l’accesso operatori da smartphone.

Per informazioni, info@sostanza.it.

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