martedì 12 giugno 2012

LiveHelp: work in progress!

No, non siamo spariti! siamo solo molto concentrati su un lavoro importante: il restyling del sito dedicato a uno dei nostri servizi di punta, ovvero LiveHelp.

LiveHelp è il servizio di customer care via chat semplice da attivare e da utilizzare per fornire assistenza agli utenti che visitano il sito aziendale. Ideale per e-commerce, istituti finanziari e assicurazioni, agenzie viaggi, enti pubblici ed associazioni, aiuta a fidelizzare i potenziali clienti in quanto dà la certezza che una persona "in carne e ossa" fornirà il supporto necessario.

Dopo il restyling del nostro sito aziendale, attuato pochi mesi fa, e parallelamente allo sviluppo di nuove funzionalità nel servizio di live chat, abbiamo deciso di svecchiare anche la grafica del sito dedicato a LiveHelp e rivederne i contenuti, perché nel tempo è maturata la nostra esperienza nel settore così come sono cambiate le esigenze delle aziende a cui il servizio si rivolge. Abbiamo raccolto via via le richieste frequenti dei nostri clienti e le stiamo tenendo come "bussola" per organizzare le informazioni nel modo migliore e più efficace possibile.

Solo per i lettori del blog, ecco un'anteprima della nuova grafica!


Nessun commento:

Posta un commento