mercoledì 24 agosto 2011

Cos'è "A week in the web"?

Ma prima ancora, cos'è Sostanza?
Sostanza srl è una software house di Bergamo, composta da uno staff giovane e competente che con passione si dedica allo sviluppo di soluzioni per la comunicazione digitale e la condivisione delle informazioni in tempo reale, grazie alle tecnologie web. Offriamo consulenza informatica a tutto tondo (dalla configurazione della posta elettronica al web marketing) ad aziende, studi professionali, agenzie di comunicazione e web agencies. Realizziamo siti web modificabili tramite CMS, applicativi web e per smartphone, ci occupiamo di posizionamento nei motori di ricerca, social media e di tutto quello che un'azienda può fare per migliorare e arricchire la propria presenza sul web.

"A week in the web" è nato come una rassegna settimanale inviata via email ai nostri principali clienti e partner, in cui per un anno abbiamo raccolto le novità più rilevanti nel mondo dei social network, dei motori di ricerca, del web marketing, non tralasciando news riguardanti il settore del mobile (smartphone e tablet in primis), la legislazione informatica e le innovazioni tecnologiche più interessanti nel vasto campo della comunicazione.

Uno strumento utile non solo per soddisfare le curiosità delle persone con cui quotidianamente lavoriamo, ma anche per il nostro team, in quanto le notizie sono state scelte anche nell'ottica di condividere informazioni importanti per lo sviluppo dei nostri progetti in essere.

Dopo un anno, abbiamo deciso di aprire "A week in the web" al mondo del web trasformandolo in un blog in cui riporteremo e commenteremo le novità segnalate dai principali siti di informazione (del settore informatico, ma non solo), rigorosamente con segnalazione della fonte originale, superando la scadenza settimanale; presenteremo le nostre nuove realizzazioni (che potrete trovare sempre anche sul nostro sito ufficiale www.sostanza.it) e ci cimenteremo in prima persona con la pubblicazione di contenuti originali sui temi "caldi" per il web.

Ci auguriamo di avervi presto tra i nostri lettori e commentatori!

Lo staff di Sostanza

Nessun commento:

Posta un commento